Conti deposito a 0 spese: Offerta IW Power

iw bank

IW Power sta lanciando un’offerta su conto-deposito adatta per tutte le tasche e le esigenze:

Infatti:
– Il minimo di investimento è pari a sole 1.000 euro
– Il minimo di deposito ammonta a sole 1 euro
– I vincoli partono da un lasso di tempo abbastanza veloce (anche 90 gg.)
– La maturazione degli interessi scatta ad intervalli periodici giornalieri
– La liquidazione anticipata e la svincolabilità ad ogni momento è una prerogativa importante, soprattutto in caso di esigenze straordinarie . Verrà riconosciuto il tasso base con valuta di inizio investimento.

Anche conto deposito Iw Power ha deciso di venire incontro alle esigenze della clientela di differenziare il proprio prodotto conto corrente da quello dedicato all’investimento (conto deposito):

– Conto corrente perfettamente integrato con il conto deposito: possibilità di sua alimentazione con bonifico bancario da un conto corrente di cui si è intestatari o co-intestatari; una richiesta di RID automatico; versamento di un assegno circolare o bancario;

Il tasso base è sempre garantito ma nel caso in cui si vogliano trarre i benefici di un investimento con IW Power non si sceglierà un sentiero molto rischioso (predilezione per i titoli di Stato).
Il rendimento base aumenta attivando l’opzione turbo, ovvero autorizzando la banca a prestare, a sua volta, i nostri titoli di Stato di cui potremo comunque disporre (tasso base netto su 3 mesi pari a 0,20%).

Sono previste anche forme di investimento alternative ai titoli di Stato:

A o spese è possibile aderire ad IW Power Rendita (0 spese anche in caso di recesso), scegliendo dei titoli obbligazionari a tasso variabile. L’indicizzazione è fatta con il richiestissimo Tasso Bce (preferibile all’Euribor per la sua maggiore stabilità). Possibili disinvestimenti parziali così come reinvestimenti. La cedola viene staccata mensilmente ed anticipatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *