Cerotti per i punti neri Nivea

Cerotti per i punti neri Nivea I cerotti per i punti neri Nivea sono l’ideale per contrastare i comedoni, cioè i punti neri. La formazione di un punto nero è semplice da spiegare: succede quando i pori della pelle si ostruiscono e non riescono ad espellere il sebo. L’ideale sarebbe quello di purificare la pelle e detergerla con prodotti specifici per l’acne, ma ala lunga possono portare alla secchezza dell’epidermide e desquamazione. Ecco perché Nivea ha creato degli speciali cerotti da applicare localmente, in modo da estirpare i comedoni in maniera del tutto innocua e veloce.

La zona T, che sarebbe la zona compresa tra fronte, naso e mento, spesso e volentieri è la più ostruita al sebo e dalle impurità, Solo un trattamento concentrato può aiutare a debellare i comedoni, i quali sono particolarmente resistenti specialmente in questa zona. Nivea ha creato queste speciali strip ergonomiche, cioè che sono state strutturate per adattarsi perfettamente alla forma della parte interessata.

Il cerotto contiene uno speciale componente che viene attivato con l’acqua. In pratica, è questa sostanza che si attacca alle impurità e le estirpa, liberando così i pori e il loro interno. E’ sufficiente inumidire il mento, la fronte o il naso e far aderire perfettamente il patch, per il tempo indicato sulla confezione. Sarà sufficiente rimuoverlo con uno strappo deciso, appunto come si farebbe con un cerotto. I risultati sono visibili immediatamente: la pelle risulta più liscia e purificata, senza imperfezioni, i pori sono meno visibili e puliti in profondità. La speciale forma dei cerotti permette di arrivare anche nei punti più difficili , come i lati del naso. Può capitare che alcuni comedoni siano ancora presenti, ma sarà sufficiente ripetere il trattamento secondo i tempi indicati sulla confezione. Non è consigliabile, infatti, fare questo trattamento molto speso, per evitare irritazioni e rossori da strappo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.