Bnl: In Novo il Conto Pratico Web

bnl-innovo

Bnl offre anche competitivi prodotti on-line, tra cui “In Novo”, un pratico conto corrente online.

Promozione valida entro il 30/09/2013

Alcuni dei vantaggi dell’offerta:

1) Imposta di bollo gratuita il primo anno e canone mensile gratuito
2) Servizi di bonifico via Internet o telefono o allo sportello di filiale gratuiti (se trattasi di bonifici nazionali e verso gli stati membri dell’Ue ed altri paesi specificati)
3) Prelievi allo sportello gratuiti in tutto il mondo (per le transazioni in valuta diversa dall’euro si applica la commissione) ed illimitati
4) Carta Bancomat ed altri servizi di filiale collegati gratuiti
5) E’ possibile richiedere l’attivazione della Carta di credito Classic MasterCard che sarà gratuita il primo anno
6) Versamento contante allo sportello gratuito ed illimitato
7) Previsto un buono regalo Amazon pari a 100 euro (offerta valida solo per i nuovi correntisti Bnl)

Le particolarità del conto ed i conseguenti costi

1) Non è un conto per chi desidera investire ma solo per chi ha esigenze di ordinaria amministrazione (si può richiedere gratuitamente l’accredito dello stipendio o della pensione, nonché la domiciliazione delle utenze).
2) Per alcune tipologie di operazioni specificate in contratto sono previste commissioni unitarie, ed in aggiunta 1 euro

Per chi è ideale

Potrai aprirlo in 15 minuti on-line senza la necessità di inviare documentazione cartacea o di andare in agenzia. Perché?
E’ pensato proprio per chi, o in quanto pensionato o in quanto impiegato, non ha tempo utile da dedicare alle questioni amministrative.
E non solo: Il tasso creditore annuo lordo (0,010%) fa capire che non siamo dei potenziali investitori se non per liquidità straordinaria. La gestione ordinaria abbisogna di importanti vantaggi sul lato delle operazioni più frequenti ed è quanto ci basta, rispetto ai conti tradizionali, certamente di tenuta più costosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *