Maschera Acnell Pergam

Maschera Acnell Pergam L’acne, si sa, è un problema che affigge gli adolescenti e i giovani adulti. Lo stress, gli agenti atmosferici, squilibri ormonali, eccessiva produzione di sebo possono favorire le condizioni ideali per il proliferarsi dell’acne e l’insorgenza di punti neri, brufoli, pelle lucida e la brutta sensazione di unto in faccia. E’ inutile spremersi i brufoli o i punti neri, perché non solo si favorisce l’inestetismo, ma i rischia di provocare piccoli sanguinamenti, i quali favoriscono l’entrata di microbi e batteri e quindi l’insorgenza di fastidiose irritazioni cutanee. Esistono dei prodotti reperibili in farmacia che possono attenuare gli inestetismi dati dall’acne, oltre a ostacolare lo sviluppo dei batteri. Uno di questi è la maschera Acnell Pergam.

La maschera e tutti i prodotti Acnell Pergam hanno al loro interno sostanze rigorosamente naturali. La maschera in particolare contiene vari tipi di estratti di piante, come chaulmoogra, cumino nero, magnolia, astragalo e manuka. Questi componenti hanno dimostrato che ostacolano la produzione dei battei e normalizzano la produzione di grasso, oltre a ridurre notevolmente l’irritazione e l’arrossamento. Altri componenti, infine, favoriscono l’idratazione dell’epidermide e la sua elasticità. Si può dire che Acnell Pergam combatta efficacemente la formazione di pustole, brufoli, comedoni ostruiti o punti neri, produzione eccessiva di sebo e quindi pelle lucida.

Acnell Pergam è facilissima da usare: non si deve fare altro che andare in farmacia e comprare la confezione. Il prodotto è sigillato in bustine monouso, per garantire il massimo dell’igiene. Non si deve fare altro che aprire la bustina, distribuire il contenuto sulle zone problematiche, fino ad ottenere uno strato sottile, e tenere in posa per il tempo consigliato, o finché non si rapprende non si dovrà fare altro che sollevare un lembo di maschera dal viso e togliere la pellicola sottile, molto delicatamente Il trattamento dovrà essere fatto almeno due volte a settimana, per permettere di usare altri prodotti. Si consiglia comunque, di fare il trattamento alla sera, in tranquillità, e di sospenderlo passate le 8 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *