I migliori franchising Borse e Accessori

borsaLe borse e gli accessori sono indispensabili soprattutto per le donne. In particolar modo, sono le borse ad essere sempre state l’accessorio più in vista e più desiderato da una donna. Le donne non escono di casa se non ne hanno una abbinata al vestito o alle scarpe. Ecco perché questo particolare settore è considerato in continua crescita, tanto da invogliare a fare questo tipo di investimenti anche delle aziende che non avevano la più pallida idea di questo mercato, ma che puntavano sul prezzo, proprio per la continua e pressante richiesta della clientela.
Come in tutti i settori del franchising, bisogna stare anche qui molto attenti e affidarsi ad un partner che ha delle basi solide, che offra condizioni vantaggiose e, soprattutto, che si sia fatto un nome a livello internazionale/mondiale: infatti, più il marchio è rinomato, più si otterrà pubblicità e visibilità. Inoltre, non c’è molta concorrenza nel settore, quindi perché non tentare di aprir un negozio di prestigio e mettersi in proprio con questa attività?

Ma prima di lanciarsi è bene scegliere il miglior franchising di borse e accessori, e il marchio Zippo può fare a differenza. Zippo è uno dei leader sul mercato italiano tra i produttori di pelletteria, servendo più di mille punti vendita, nei quali vengono distribuiti borse e accessori fabbricati con questo materiale.

Zippo prevede un programma di affiliazione molto conveniente. Il franchising Zippo offre un conto vendita con reso totale dell’invenduto (quindi, niente rimasugli in magazzino e il titolare del negozio non ci rimette). I margini di guadagno per il commerciante sono notevoli, in più, il costo totale dell’investimento è molto contenuto.

L’incasso viene diviso 50% per la casa madre e 50 % per il franchisee (sul venduto), l’invenduto viene reso a fine stagione e il contratto di affiliazione standard prevede 60 mesi con diritto di recesso. Ovviamente, ogni offerta viene prese in considerazione ed elaborata secondo la grandezza del locale messo a disposizione, del bacino di utenza e della zona. L’ubicazione del locale può essere nel centro storico o in un centro commerciale, inoltre, la grandezza dovrebbe essere dai 60 ai 100 mq. Il costo stimato degli arredi è di 300, 00 Euro ogni mq, e come garanzia, il marchio richiede la fidejussione bancaria al momento della stipula del contratto.

Visitate il sito se siete interessati al franchising Zippo Fashion

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *