Le borse e gli accessori sono indispensabili soprattutto per le donne. In particolar modo, sono le borse ad essere sempre state l’accessorio più in vista e più desiderato da una donna. Le donne non escono di casa se non ne hanno una abbinata al vestito o alle scarpe. Ecco perché questo particolare settore è considerato in continua crescita, tanto da invogliare a fare questo tipo di investimenti anche delle aziende che non avevano la più pallida idea di questo mercato, ma che puntavano sul prezzo, proprio per la continua e pressante richiesta della clientela.
Come in tutti i settori del franchising, bisogna stare anche qui molto attenti e affidarsi ad un partner che ha delle basi solide, che offra condizioni vantaggiose e, soprattutto, che si sia fatto un nome a livello internazionale/mondiale: infatti, più il marchio è rinomato, più si otterrà pubblicità e visibilità. Inoltre, non c’è molta concorrenza nel settore, quindi perché non tentare di aprir un negozio di prestigio e mettersi in proprio con questa attività?
Ma prima di lanciarsi è bene scegliere il miglior franchising di borse e accessori, e il marchio Zippo può fare a differenza. Zippo è uno dei leader sul mercato italiano tra i produttori di pelletteria, servendo più di mille punti vendita, nei quali vengono distribuiti borse e accessori fabbricati con questo materiale.
Zippo prevede un programma di affiliazione molto conveniente. Il franchising Zippo offre un conto vendita con reso totale dell’invenduto (quindi, niente rimasugli in magazzino e il titolare del negozio non ci rimette). I margini di guadagno per il commerciante sono notevoli, in più, il costo totale dell’investimento è molto contenuto.
L’incasso viene diviso 50% per la casa madre e 50 % per il franchisee (sul venduto), l’invenduto viene reso a fine stagione e il contratto di affiliazione standard prevede 60 mesi con diritto di recesso. Ovviamente, ogni offerta viene prese in considerazione ed elaborata secondo la grandezza del locale messo a disposizione, del bacino di utenza e della zona. L’ubicazione del locale può essere nel centro storico o in un centro commerciale, inoltre, la grandezza dovrebbe essere dai 60 ai 100 mq. Il costo stimato degli arredi è di 300, 00 Euro ogni mq, e come garanzia, il marchio richiede la fidejussione bancaria al momento della stipula del contratto.
Visitate il sito se siete interessati al franchising Zippo Fashion