Franchising sigarette elettroniche Smookiss

SMOOKISSIl settore dedicato alla sigaretta elettronica sta ricevendo sempre più consensi, in quanto chi non riesce a smettere di fumare. I prodotti venduti, infatti, sono molteplici: vanno dagli appositi starter kit per iniziare a svapare, agli atomizzatori, ai filtri e agli altri accessori e ricambi, oltre ai liquidi aromatizzati. Conti alla mano, è più economico un kit per sigaretta elettronica che comprare le sigarette vere e proprie, oltre a guadagnarci in salute: non si brucia tabacco, ma la sigaretta elettronica è in grado di produrre del vapore acqueo grazie alla combinazione filtro+e-liquid aromatizzati. Essi possono essere scelti con o senza l’aggiunta di nicotina, per chi vuole smettere definitivamente di fumare.
Il marchio SMOOKISS è riuscito ad imporsi sul mercato grazie alla politica economica aziendale, la quale si è concentrata sul franchising sin da subito, per diffondere il più possibile i suoi negozi e quindi i prodotti del marchio. Il suo principio è fumare sano senza quindi intossicare il corpo, rispettando la salute delle persone.
Puoi aprire un franchising Smookiss a partire da soli 3.000 Euro entrando nel più grande business degli ultimi anni ed aprire nella tua città un corner o un negozio SmooKiss Planet, il franchising di sigarette elettroniche più accattivante che ci sia. La formula del franchising proposta dal marchio permette di far entrare nel mercato delle sigarette elettroniche dalla porta principale, sicuro di poter offrire al cliente un prodotto all’avanguardia e certificato secondo le normative europee più recenti, accompagnato da una vasta offerta di liquidi ed accessori da proporre al pubblico, con i prezzi più convenienti del mercato.
I vantaggi che il franchising Smookiss offre sono molteplici, come il prestigio di un marchio già avviato e di qualità, l’azienda che si farà carico della formazione legale, burocratica e commerciale, oltre a dare un forte sostegno pubblicitario e del marketing. Non si dovrà fare altro che collegarsi al sito SMOOKISS, cliccare sulla sezione franchising e telefonare all’apposito numero o inviare una mail. Dopo qualche tempo, si verrà contattati all’azienda per un eventuale sopralluogo o per ulteriori informazioni integrative.

Questi altri marchi che operano nel settore delle sigarette elettroniche

Smookiss
Sm’art Smoke Different
Smoke
Eleven
Ovale
News Smoke

Aromami
Duenote
Ebreeze
Epipe

I Love Smoking
Ismoking
Opera
Smokair

Smoke Quality
Smokin
Smooke, Another World
Zio Smoke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.