Franchising Il Mondo Senza Glutine

MondosenzaglutineIL MONDO SENZA GLUTINE è un marchio registrato finalizzato alla diffusione ed alla vendita di alimenti specifici per i celiaci. La rete è di valenza e struttura nazionale, con vari punti vendita distribuiti in modo omogeneo su tutto il territorio.

Il punto vendita di Campobello di Mazara, esclusivista Bezgluten Italia (noto marchio dedicato ai celiaci e non solo) è il punto pilota di questo progetto. Lo shop di Campobello di Mazara offre una vasta gamma di prodotti artigianali: freschi, secchi, senza lattosio, biologici e da forno senza glutine e rimborsabili, oltre a quelli senza zucchero per diabetici. Inoltre, alimenti vegani per chi ama il cibo alternativo; macrobiotico per gli amanti dei sapori orientali; aproteico per nefropatici e altro su richiesta.

Ogni altro punto vendita che aderirà al primo FREE FRANCHISING IN ITALIA, verrà allestito ed organizzato sulla falsariga di quello di Campobello di Mazara, presso cui ha sede anche la Direzione Marketing e Sviluppo Rete, rispettando un principio fondamentale: Il celiaco non è un malato ma solamente un intollerante a precise proteine. Il suo cibo speciale lo trova nei negozi specializzati ed anche nelle farmacie dove i costi, senza un preciso perché, da sempre sono più cari che altrove. L’apertura di uno shop senza glutine può essere una idea redditizia e che soddisfa i consumatori di questo tipo di alimenti, i quali sono costantemente in aumento in Italia ed in tutto il mondo.

Qui di seguito verranno indicate le informazioni, condizioni e costi per aprire con successo un punto vendita in franchising di prodotti secchi, freschi e surgelati destinati agli intolleranti al glutine, alle persone con diverse altre patologie dell’apparato gastroenterico e/o con allergie alimentari, come il marchio IL MONDO SENZA GLUTINE. Il marchio rappresenta l’eccellenza dei prodotti privi di glutine e offre tutti i supporti necessari per la creazione ed avvio dello shop, inclusa l’esclusiva di zona per garantire nel tempo un proprio e stabile successo.

L’attività viene classificata come “vendita al dettaglio di prodotti alimentari confezionati”; quindi necessita che il titolare abbia conseguito il REC, l’attestato di primo soccorso, di sicurezza sul lavoro ed antincendio, e dovrà richiedere la DIA al comune di appartenenza, per iniziare l’attività. Il supporto sarà totale, anche per l’iter per l’ottenimento della convenzione con USL di competenza, al fine di poter ritirare il buono che i celiaci consegnano per i loro acquisti. Per ulteriori informazioni, si consiglia di collegarsi al sito ufficiale, usano l’apposito modulo di contatto.

Richiesta informazioni sul franchisng Il Mondo senza Glutine

Di seguito trovi altri marchi che operano nel settore franchising alimenti biologici e alimenti senza glutine.

PrivatAssistenza
Progetto Famiglia Network
ProgettoAssistenza
Teleserenità
Gruppo Isaia Franchising
Melograno Assistenza
Sanitel
Santa Rosa Assistenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *