Conto corrente Che Banca

Conto corrente che banca: convenienza a portata di click

Visto l’avvicinamento dei clienti ai vantaggi che offre Internet e i conti correnti online grazie alla riduzione dei costi di gestione del conto corrente, Che Banca ha pensato di offrire una formula di conto corrente dedicata a chi preferisce operare on-line, ovvero gestire il proprio conto stando comodamente a casa propria, sul luogo di lavoro o dovunque attraverso l’app di Che Banca.

Quindi CheBanca propone un conto a 0 spese:
– zero canone
– Ventaglio di operazioni illimitate (fatto salvo per i bonifici urgenti e di importo significativo per i quali il costo è di 5 euro)
– Non si paga l’imposta di bollo, ed a prescindere dalle giacenze
– Non si paga per avere bancomat o carta di credito
– Se in alternativa all’effettuare on-line le operazioni o per forza di cose, bisogna recarsi in filiale, allora il costo per ogni singola operazione diventa di 3 euro
– Se in alternativa alla possibilità di gestire autonomamente il rapporto di conto corrente, si sceglie l’assistenza presso la filiale, allora il canone sarebbe, invece, di 2 euro mensili.

Per aprire il conto corrente Che Banca, sono sufficienti pochi minuti on-line, basta compilare il modulo di richiesta e inviarlo a Che Banca, con allegati carta d’identità e codice fiscale. Si può, così, fare il primo versamento finalizzato all’attivazione del conto corrente. Dopo aver completato le operazioni di attivazione, Che Banca vi invierà una lettera di conferma con tutte le informazioni utili.
Il conto corrente è un prodotto che va adattato su misura delle proprie esigenze. Se non si ha non si ha un capitale da far rendere e non si fanno operazioni di investimento, probabilmente un conto corrente online “base” può fare al caso vostro, soprattutto se si fanno poche operazioni per le quali non c’è alcun bisogno di recarsi in filiale (solitamente stipendiati o pensionati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.