Franchising sigarette elettroniche Sm’art Smoke Different

Smoke DifferentPrima di parlare di come aprire un franchising di questo tipo, è bene spiegare brevemente questo marchio. Sm’art è un’azienda creata da imprenditori con un prestigioso curriculum e un solido background nelle più note e affermate aziende in Italia e all’estero. I liquidi Sm’art e gli altri accessori sono tutti prodotti in Italia, ottenendo il massimo del consenso.
Il modello proposto è stato progettato per ridurre a zero gli oneri di ingresso, al minimo le questioni burocratiche e logistiche. In questo modo, chi si affilia potrà dedicarsi da subito alla vendita.
Chi pensa di buttarsi a capofitto su questo business, il franchising Sm’art è la soluzione giusta. Il settore della sigaretta elettronica è destinato a crescere, grazie ai kit per svapare. Lo svapare non comporta gli stessi effetti collaterali dello fumare le sigarette comuni. A lungo termine è più economico un kit per sigaretta elettronica che comprare le sigarette vere e proprie. Un kit di e-cig è più salutare perché si produce vapore acqueo, nonostante i liquidi sono disponibili con o senza nicotina. Le sigarette comuni, con la combustione del tabacco, producono sostanze che possono favorire l’insorgenza di patologie respiratorie e il cancro. Non è salutare, inoltre, inspirare catrame e altri veleni. Anche se, ora come ora, c’è un acceso dibattito sull’uso della sigaretta elettronica, è provato che i rischi sono minori, messa a confronto con le sigarette normali. E’ importante comunque scegliere dei prodotti certificati e controllati. Infatti, i prodotti Sm’art sono regolamentati secondo le più recenti normative CE.
Il franchising Sm’art si farà carico della formazione legale, burocratica e commerciale, oltre a dare un forte sostegno pubblicitario e del marketing. Non si dovrà fare altro che collegarsi al sito SM’ART SMOKE DIFFERENT, cliccare sulla sezione franchising e telefonare all’apposito numero o inviare una mail. Dopo qualche tempo, si verrà contattati all’azienda per un eventuale sopralluogo o per ulteriori informazioni integrative.

Questi altri marchi che operano nel settore delle sigarette elettroniche

Smookiss
Sm’art Smoke Different
Smoke
Eleven
Ovale
News Smoke

Aromami
Duenote
Ebreeze
Epipe

I Love Smoking
Ismoking
Opera
Smokair

Smoke Quality
Smokin
Smooke, Another World
Zio Smoke

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *