Franchising sigarette elettroniche Eleven

franchising ElevenIl settore delle sigarette elettroniche è molto promettente dal punto di vista economico. I prodotti venduti, infatti, sono molteplici: vanno dagli appositi starter kit per iniziare a svapare, agli atomizzatori, ai filtri e agli altri accessori e ricambi, oltre ai liquidi aromatizzati. Conti alla mano, è più economico un kit per sigaretta elettronica che comprare le sigarette vere e proprie, oltre a guadagnarci in salute: non si brucia tabacco, ma la sigaretta elettronica produce vapore acqueo. Chi vuole realizzare ottimi guadagni in un settore destinato a crescere, la soluzione giusta può essere il marchio ELEVEN.
ELEVEN stravolge il concetto di franchising ed è in grado di fornire tutti gli strumenti per aprire un negozio di sigarette elettroniche con un bassissimo investimento, alta marginalità, nessun vincolo e nessun contratto capestro. ELEVEN è una proposta innovativa e facilmente realizzabile secondo le proprie esigenze: se non si vuole aprire un negozio in franchising, ma si ha a disposizione un bar o un locale commerciale in una zona di forte frequentazione e si vogliono incrementare le propri entrate, allora ELEVEN può allestire un corner, dove si possono rivendere e-cig, e-liquid, ricambi e accessori della marca.
I vantaggi dell’apertura di un negozio in franchising, comunque, sono molteplici. Prima di tutto, il basso investimento: perché spendere soldi per affiliazione e le royalty?
ELEVEN è in grado di fornire a tutti gli strumenti necessari per aprire un negozio di altissimo livello con un investimento contenuto. La formula innovativa “Pay per Use” ti consente di guadagnare, crescere e investire sull’attività. Non ci si dovrà preoccupare del punto vendita, in quanto la progettazione, il layout grafico, l’arredamento, gli accessori, nonché la fornitura della merce saranno curati da un team apposito, sempre pronto ad intervenire per trovare la soluzione migliore, ottimizzando l’investimento per la massima produttività. I fornitori, inoltre, vengono scelti dal team secondo un’accurata selezione e uno studio approfondito, per garantire ai clienti qualità ed eleganza a prezzi competitivi. IL franchising ELEVEN prevede zero royalty sul fatturato, nessuna fee d’ingresso e altissima marginalità sui prodotti.

Per maggiori informazioni visita il sito: Eleven sigarette elettroniche

 

Questi altri marchi che operano nel settore delle sigarette elettroniche

Smookiss
Sm’art Smoke Different
Smoke
Eleven
Ovale
News Smoke

Aromami
Duenote
Ebreeze
Epipe

I Love Smoking
Ismoking
Opera
Smokair

Smoke Quality
Smokin
Smooke, Another World
Zio Smoke

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *