Franchising Quiposte

quiposteNegli ultimi anni il mondo postale è stato interessato da un forte sviluppo in ambito privato in conseguenza della normativa CE sulla liberalizzazione. Il franchising QuiPoste si è sviluppato inizialmente nel settore postale e nei servizi di stampa, per poi conseguire una esperienza e professionalità avanzata, ampliando l’offerta entrando nel settore finanziario e nei servizi retail. Oltre per questi servizi, il suo successo è stato portato avanti grazie all’investimento su tecnologia ed informatica. La proposta di QuiPoste è caratterizzata da strumenti e software che permettono, in modo semplice, di operare con qualsiasi tipologia di cliente e di volume. I prodotti e servizi offerti vengono gestiti direttamente su una piattaforma web user-friendly e dinamica. Questo spirito di investimento e progettazione ha fatto sì che il progetto di affiliazione si realizzasse e i partner QuiPoste abbiano i mezzi giusti per operare come agenzie di servizi a 360 gradi.
L’offerta franchising QuiPoste si basa su un concetto concreto di ufficio postale, utilizzando come punto di riferimento gli uffici di Poste Italiane. Per meglio spiegare il concetto, si immagini un ufficio postale che funzioni al 100%. Vasta gamma di servizi, prodotti di qualità nel nome e nel contenuto, servizio fluido e personalizzato.
Il franchising QuiPoste offre una gamma di servizi per aziende e privati, come i più comuni servizi postali (spedizione di raccomandate e lettere), servizio pacchi (invio di pacchi, colli e plichi di ogni volume e peso), possibilità di pagare bollettini ed effettuare pagamenti, oltre che richiedere e rinegoziare prestiti e mutui. Prossimamente, si potranno richiedere servizi CAF per il cittadino, progettazione di siti web assistenza alle compravendite.
L’iter per avviare l’attività è molto semplice. E’ indispensabile che nella zona di competenza di interesse non ci sia già un servizio QuiPoste. Non è indispensabile essere in una grande città, ma sarà importante avere a disposizione un locale commerciale di circa30mq: per quanto riguarda l’iter burocratico e formativo, provvederà QuiPoste, grazie a un referente che seguirà passo per passo l’avvio dell’attività. Per contatti e informazioni, basterà connettersi al sito QuiPoste sulla sezione franchising.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *