Franchising Leader Mobile

leadermobileLeader Mobile è il primo network di agenzie specializzate in Mobile Marketing. E’ stata fondata nel 2002, e in 10 anni la rete Leader Mobile ha saputo conquistare la fiducia di più di 20.000 Imprese.
Il franchising Leader Mobile si contraddistingue per una molteplicità di aspetti esclusivi. Esso offre la possibilità di diventare professionisti del Mobile Marketing grazie ad un progetto innovativo che permette di entrare in un mercato in forte crescita, beneficiando della notorietà del brand aziendale, del supporto di una struttura organizzativa efficiente, atta a trovare e professionisti del Mobile Marketing. Gli esperti addetti alla formazione permetteranno di raggiungere livelli altissimi, in modo da entrare tra i professionisti del mondo del mobile marketing.
L’adesione a questo particolare franchising non comporta un esborso di royalties, pertanto il raggiungimento degli obiettivi e il successo dell’intera organizzazione sono indissolubilmente legati, grazie all’utilizzo di piattaforme tecnologiche proprietarie e collaborazioni con i principali operatori telefonici, garantendo agli affiliati di acquistare i servizi al miglior prezzo.
Leader Mobile stanzia annualmente, a beneficio dell’intera rete, un budget destinato ad azioni di comunicazione, eventi, pubbliche relazioni e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale su Televisione, Radio, Stampa e Internet sia su base locale. Non si devono spendere soldi per pubblicità o altro, ci penserà l’azienda. Per quanto riguarda la formazione, l’azienda madre cercherà di trasferire tutte le conoscenze per poter lavorare bene e in maniera proficua. Sin dall’inizio, Leader Mobile garantisce un percorso formativo, mediante corsi per la propria crescita professionale, non solo per iniziare la propria attività, ma anche come aggiornamento. Per aprire un franchising Leader Mobile, è necessario connettersi al sito internet e ciccare sull’apposita sezione dedicata al franchising. Quindi, riempire accuratamente il modulo online e spedirlo. E’ necessario che nella zona desiderata non ci sia già un‘agenzia Leader Mobile: se non si ha una zona di preferenza, sarà l’azienda madre ad assegnarne una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *