Clichè Franchising

clichèTutte le ragazze amano il trucco, i gioielli ed essere sempre in ordine, specialmente con i capelli. Il marchio Clichè nasce da un’ idea geniale di un giovane imprenditore partenopeo, il quale, dopo anni di esperienza maturata nel settore della distribuzione, ha fondato l’azienda nel 1997. Il marchio è una catena attenta alla cura del punto vendita, oltre che alla cura del prodotto in vendita. Prevalentemente, Clichè vende accessori, come bigiotteria, accessori moda, accessori per capelli, prodotti per il make up, orologi e occhiali da sole. Il tutto condito con una gusta dose di eleganza e di creatività, senza dimenticare la sobrietà e il colore.

Clichè è un marchio molto rinomato e opera una politica economica basata sul franchising. L’affidabilità e la garanzia che ha saputo conquistarsi col tempo è il segreto del suo successo, garantendo agli affiliati un investimento sicuro, vantaggioso e molto remunerativo.

Un tratto distintivo del franchising Clichè è sicuramente l’offerta del negozio:: un vasto assortimento di bigiotteria e accessori moda, incorniciati dallo stile dell’arredamento ed esposti in maniera che il cliente possa ammirarli. In Italia, ormai, se ne contano 42, di cui 33 sono in franchising.

Per aprire un punto vendita Clichè in franchising, bisogna disporre di un locale commerciale che oscilli tra i 40 e i 70 mq, preferibilmente in centri commerciali o nel entro storico di una città con almeno 20000 abitanti. Normalmente, per aprire l’attività si parte da un minimo di 30000 Euro a un massimo di 50000 Euro, ma sono previste forme di finanziamento agevolato e la formula del leasing.

Per altre informazioni sulle modalità di franchising della Clichè, o se si vuole sottoporre la propria disponibilità ad aprire un negozio Clichè nella propria zona, basta collegarsi al sito ufficiale nella sezione franchising e scegliere se comunicare direttamente con l’ufficio addetto ai franchising, oppure compilare l’apposito modulo e spedirlo via computer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *