Topexan

topexanPer tenere sotto controllo l’acne, esistono tanti metodi in commercio. Uno di questi è Topexan. Topexan è una nota marca cosmetica che produce dei trattamenti per combattere le imperfezioni della pelle. Le cause dell’acne possono essere molteplici, quali stress, pubertà, squilibri ormonali, inquinamento e uso di cosmetici non adatti al tipo di pelle. I trattamenti Topexan sono stati studiati per detergere la pelle colpita da brufoli, acne e punti neri, senza seccarla e senza aggredirla. L’epidermide viene disinfettata grazie a composizioni chimiche altamente studiate e testate per essere efficaci, senza effetti collaterali.

Ci sono in commercio una miriade di prodotti di marca Topexan. Il più famoso è il gel detergente, ma sono stati creati anche il latte detergente, il tonico, i dischetti antibatterici e lo stick antibrufolo. Con tutti i prodotti, le imperfezioni si attenuano, la pelle appare meno lucida e diventa più levigata e luminosa.

Il prodotto di spicco della marca Topexan è il gel detergente. Ne basta veramente poco per detergere e purificare il viso. Esso è semplicissimo da usare, basta infatti bagnare il viso, metterne una piccola quantità su palmo della mano e strofinarla sul viso, evitando la zona occhi e la zona labbra e soprattutto insistendo sulle zone critiche, come naso, fronte e mento; infine, risciacquare.

La combinazione latte detergente e tonico è l’ideale per le donne che non rinunciano al trucco. Spesso, compaiono dei brufoli sottopelle e il colorito diventa spento, in quanto si usano prodotti struccanti non adatti a una pelle a tendenza acneica. Usando il latte detergente e il tonico Topexan, invece, oltre che donare alla pelle morbidezza e equilibrio, si svolge un’azione purificante, in quanto disinfetta la pelle, senza però aggredirla. Anche i dischetti sono una ottima soluzione: sono formati da un lato ruvido, per pulire la pelle, e da un lato liscio imbevuto di lozione antibatterica. Essi riescono a togliere le impurità, in quanto agiscono nella profondità dell’epidermide.

Per chi, invece, ha l’acne solo in una zona localizzata, può usare lo stick: si applica solo sul singolo brufolo, è discreto in quanto è trasparente e inodore, in più, secca velocemente il brufolo, senza colare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *