Magneti Marelli Lavora con noi

Magneti Marelli è un gruppo multinazionale leader nella progettazione e produzione di sistemi e componenti ad alata tecnologia per autoveicoli. Attualmente l’azienda ha 34.000 addetti attivi in ben 83 unità produttive con 12 centri di Ricerca e Sviluppo.
L’azienda ha una missione molto importante che segue da anni: coniugare qualità e offerta competitiva, tecnologia e flessibilità con l’obiettivo di rendere disponibili tecnologie chiave a costi competitivi per l’utente finale.
Magneti Marelli punta principalmente a valorizzare, attraverso un processo di innovazione continua, il proprio know-how e competenze trasversali per sviluppare sistemi intelligenti e soluzioni che contribuiscono all’evoluzione della mobilità.
Ecco le aree business in cui Magneti Marelli opera da sempre:
Automotive Lighting
Powertrain)
Electronic Systems
Suspension systems
Exhaust systems
Plastic Components and Modules
Aftermarket Parts and Services
Motorsport

L’azienda Magneti Marelli è alla ricerca di talento, passione e apertura al cambiamento in cambio offre opportunità di lavoro interessanti e di sviluppo professionale. Entrare a far parte di questo gruppo: significa vivere all’interno di una realtà dinamica, all’interno di un ambiente altamente innovativo e in grado di affrontare problematiche globali con diversi interlocutori.
Avrete la possibilità di fare esperienze di lavoro all’estero, di conoscere aree funzionali differenti e di conseguire carriere specialistiche o manageriali. E’ necessario avere molto entusiasmo per affrontare nuove sfide e per muoversi all’interno di contesti internazionali.
Visitate il sito ufficiale di Magneti Marelli lavora con noi per scoprire le opportunità professionali o per inviare la vostra candidatura spontanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *