Lavorare in Rinascente

Vi piacerebbe lavorare con il gruppo Rinascente? Visitando il sito ufficiale vi troverete nella pagina Pozioni, dove potrete verificare quali sono le figure professionali che sono attualmente ricercate dall’azienda. Nessuna delle posizioni risulta di vostro interesse? Non preoccupatevi, potete in ogni caso trasmettere i vostri dati personali selezionando la voce CV Spontaneo.
I dati saranno conservati all’interno dell’archivio e utilizzati in caso di future selezioni in linea con le vostre caratteristiche professionali. Inoltre Rinascente sta cercando anche partneship con la Scuola Visal Merchandising, giovani risorse da inserire nei punti vendita nell’are del Visual Merchandising.
Il candidato selezionato sarà inserito in affiancamento al responsabile visual della filiale e dovrà essere in grado di supportarlo operativamente in tutte le principali attività relative all’allestimento delle vetrine, dei corner interne e della displastica di filiale.
L’obiettivo di questo stage è quello di trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche per la grande distribuzione. La Rinascente è il posto di lavoro adatto a chi ama lo shopping e la moda. Il gruppo è presente in Italia con 11 punti vendita posizionati nei centri storici delle più importanti città italiane.
Di recente Rinascente ricerca assistenti alla vendita per il Food Market, all’interno della Food Hall al 7 piano di rinascente Duomo. Si ricercano giovani ragazzi/e dinamici, curiosi e desiderosi di sfidarsi su un futuro professionale con l’azienda.

Per saperne di più visita il sito Rinascente lavora con noi e scopri come lavorare alla rinascente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *