Lavorare in Novartis

Novartis è un gruppo farmaceutico sempre in costante ricerca di nuovi talenti da inserire all’interno del proprio organico. L’azienda si distingue dalle altre per l’orientamento al risultato, l’attenzione al cliente e alla qualità, innovativa e creatività.
La missione di Novartis è quella di scoprire, sviluppare e rendere disponibili farmaci innovativi per curare le malattie, ridurre le sofferenze e migliorare la qualità della vita. Novartis soddisfa un’ampia gamma di esigenze nell’ambito della salute con il suo innovativo e diversificato portafoglio in queste aree: Farmaceutici, Alcon (oftalmica), Sandoz (farmaci equivalenti), Consumer Health, Vaccini e Diagnostici. Il cammino di Novartis inizia nel 1996, quando due storiche aziende del settore chimico-farmaceutico, Ciba-Geigy e Sandoz, annunciano la decisione di dare vita a un unico gruppo.
In Novartis vogliamo promuovere un ambiente di lavoro stimolante dove ognuno possa realizzare le proprie ambizioni professionali. Un ambiente di lavoro dinamico dove la creatività e la capacità di leadership vengono premiate.
Le storie sotto riportate vi permetteranno di entrare in contatto con il mondo Novartis e con alcune delle persone che lavorano nella nostra azienda.

Per saperne di più visita il sito ufficiale: lavorare in Novartis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *