Lavorare in KPMG

Siete pronti a lavorare nel gruppo KPMG? Si tratta di una società attiva in 156 paesi del mondo con oltre 152 mila professionisti leader a livello globale nei servizi alle aziende. Ai clienti viene offerta la revisione e l’organizzazione contabile, la consulenza manageriale e i servizi fiscali.
KPMG da oltre 50 anni in Italia, accompagna i percorsi di crescita delle imprese. Infatti oggi con 3 mila professionisti la società è riuscita a diventare un importante piattaforma di servizi professionali. Leadership, lavoro in team, rispetto delle persone, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso le comunità e integrità. Valori che ogni giorno mettiamo in pratica al servizio dei clienti e del mercato.
Per entrare a far parte di questo gruppo, non dovrete far altro che accedere al sito web ufficiale e selezionare la sezione XCareers. I servizi di Audit, Tax & Legal, Advisory e Accounting offrono grandi opportunità di carriera per persone laureate e qualificate, siano esse al primo contatto con il mondo del lavoro o abbiano invece già maturato un’esperienza professionale.
La società ricerca anche professionisti provenienti dal marketing, dal settore finanziario e delle risorse umane.

Per ricevere maggiori informazioni sul lavoro in KPMG visita il sito KPMG Careers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *