Inditex lavora con noi

L’azienda Inditex ricerca personale e se cercate lavoro nel campo della moda, questo è l’articolo che fa al caso vostro. Il gruppo Inditex è uno dei più grandi gruppi di distribuzione di moda e abbigliamento nel mondo e potrebbe cercare candidati con il vostro profilo.
Viene offerta l’opportunità di lavorare presso i punti vendita presenti in Italia. A capo di Inditex troviamo 8 marchi conosciuti in tutto il mondo:
– Zara
– Bershka
– Massimo Dutti
– Oysho
– Pull&Bear
– Stradivarius
– Zara Home
– Uterque.
Attualmente Inditex ha più 5000 punti vendita in 78 paesi in Europa, America, Asia ed Africa. Il gruppo ricerca sempre commessi a Milano e provincia, Firenze, Roma e Reggio Emilia. Mentre la ricerca per i responsabili di negozio è attiva in Lombardia e Piemonte e ancora Stagisti e addetti alle vendite per Varese, Napoli, Avellino, Perugia e Verona.
Selezioni sono aperte anche per i negozi Pull&Bear che cercano commesse a Rimini e Marcianise mentre Stradivarius cerca un magazziniere a Torino. A queste si aggiungono anche le offerte di lavoro per i brand Bershka, Oysho e Massimo Dutti attive dal Nord al Sud Italia (Brindisi, Foggia, Caserta, Rozzano, Padova ecc.).

Per candidarsi è sufficiente visitare il sito ufficiale di Inditex nella sezione Lavora con noi Inditex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *