Indesit lavora con noi

Indesit è un’azienda leader in Europa nella produzione e nella commercializzazione di grandi elettrodomestici. In questo periodo, la società ha deciso di aprire nuove selezioni di personale per la sede di Fabriano in provincia di Ancona.

Nella maggior parte dei casi le offerte di lavoro sono rivolte a ingegneri, vengono considerate al meglio le proposte di candidati con esperienza e neolaureati. Indesit solitamente ricerca anche Direct Material Buyer, che si occuperà di gestire le attività di negoziazione all’interno del settore direttivo.

Per questo ruolo è richiesta la laura in ingegneria o materie economiche. Aperte anche le selezioni per Hardware Designer che si occuperà di sviluppare, con visione strategica, l’elettronica di controllo degli elettrodomestici.

Possibilità di inserimento anche per Strategic Sourcing Platform Leader, il candidato dovrà essere in grado di coordinare le attività fra il gruppo degli acquisti e la direzione tecnica di prodotto. Le assunzioni sono tutte a tempo indeterminato. Indesit cerca inoltre giovani talenti da inserire tramite stage nelle aree innovation & Development e Marketing. Le opportunità di lavoro sono rivolte a brillanti neolaureati in ingegneria e in materie economiche

Se siete interessati ad entrare a far parte di questa grande realtà, visitate la pagina Lavora con noi del sito web di Indesit Company e inviate la vostra candidatura seguendo la procedura online.

Vedi anche:

Sii il primo a lasciare un commento. Non essere timido!

Partecipa alla Discussione

Puoi usare i seguenti HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>