Franchising sigarette elettroniche Smoke

Il settore dedicato alla sigaretta elettronica sta ricevendo sempre più consensi, in quanto chi non riesce a smettere di fumare si rivolge proprio alla sigaretta elettronica per cercare un aiuto concreto. I prodotti venduti, infatti, sono molteplici: vanno dagli appositi starter kit per iniziare a svapare, agli atomizzatori, ai filtri e agli altri accessori e ricambi, oltre ai liquidi aromatizzati. Conti alla mano, è più economico un kit per sigaretta elettronica che comprare le sigarette vere e proprie, oltre a guadagnarci in salute: infatti la sigaretta elettronica non brucia tabacco, ma produce vapore acqueo. I liquidi aromatizzati conferiscono al vapore il gusto caratteristico del tabacco o dell’aroma, non togliendo il piacere che si prova a fumare. I liquidi possono essere scelti con o senza l’aggiunta di nicotina, chi vuole smettere definitivamente di fumare (dovrà diminuire gradualmente la quantità di nicotina,  e infine comprare il liquido senza questa sostanza).

Il marchio SMOKE è riuscito ad imporsi sul mercato grazie alla sua politica economica, la quale si è concentrata sul franchising sin da subito, per diffondere il più possibile i suoi negozi e quindi i prodotti SMOKE. Sia in Italia che all’estero, i negozi in franchising SMOKE si stanno diffondendo nelle maggiori città e nei centri commerciali di pregio.

Il franchising SMOOKE offre a chi ha iniziativa imprenditoriale e crede in questo prodotto, l‘occasione di diventare un imprenditore di successo, entrando in modo semplice ed immediato in questo nuovo mercato, molto promettente dal punto di vista economico. I vantaggi sono molteplici, come il prestigio di un marchio già avviato e di qualità, inoltre l’azienda si farò carico della formazione legale, burocratica e commerciale, oltre a dare un forte sostegno pubblicitario e di marketing. Non si dovrà fare altro che collegarsi al sito della SMOKE, cliccare in alto sulla sezione franchising e compilare il form in ogni sua parte. Dopo qualche tempo, si verrà contattati all’azienda per un eventuale sopralluogo o per ulteriori informazioni integrative.

Questi altri marchi che operano nel settore delle sigarette elettroniche

Smookiss
Sm’art Smoke Different
Smoke
Eleven
Ovale
News Smoke

Aromami
Duenote
Ebreeze
Epipe

I Love Smoking
Ismoking
Opera
Smokair

Smoke Quality
Smokin
Smooke, Another World
Zio Smoke

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *