Finanziamento UBI per mettersi in proprio

Ubi bancaUbi banca da qualche mese sta promuovendo un nuovo finanziamento dedicato alle nuove imprese ed a chi vuole mettersi in proprio. Infatti, UBI banca, con il motto “Mettersi in proprio è un’impresa, ma noi ti diamo credito.” finanzia la tua idea imprenditoriale con un prestito fino a 50.000 euro.
Quindi se vuoi metterti in proprio è arrivato il momento di passare all’azione, pianifica la tua idea, elabora un business plan e chiedi ad UBI banca di finanziarti. Il finanziamento potrà essere utilizzato per le spese di avviamento, per gli investimenti o per l’assunzione di personale. Il prestito erogato ti aiuterà a mettere a frutto le tue potenzialità e le tue idee in qualsiasi settore di attività. Il piano di rimborso del prestito potrà andare dai 18 ai 60 mesi ed è previsto anche un periodo di 12 mesi di preammortamento per agevolare la fase di avvio dell’attività.
La promozione sarà valida fino al 31/12/2013 e ovviamente sarà soggetta ad una valutazione della banca che si riserva il diritto di chiedere eventuali garanzie.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito di UBI banca, chiamare il numero verde, chattare con un operatore o inviare una mail di richiesta informazioni alla banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *