Accessorize franchising

Accessorize franchisingAccessorize è un marchio molto conosciuto a livello internazionale, tanto da dare vita a molti punti vendita sia in Europa che all’estero. Questo marchio è nato nel 1980, quando l’azienda che porta ancora il nome di Monsoon decise di specializzarsi nel campo degli accessori e di creare e commercializzare direttamente una linea di accessori. L’idea ebbe molto successo, tanto che nel 1984, ci fu l’inaugurazione del primo punto vendita del marchio Accessorize, a Londra, precisamente a Covent Garden. Durante gli anni Novanta, l’azienda Monsoon decise di lanciare il marchio Accessorize anche nelle altre città britanniche, come Manchester o l’aeroporto di Gatwick, vendendo accessori, alcuni capii abbigliamento da bambina e alcuni modelli di scarpe. Il marchio divenne così popolare, che si decise di aprir in media 16 punti vendita ogni anno, utilizzando anche la formula del franchising. Oggi, i negozi nel Regno Unito sono più di 250, mentre a livello mondiale se ne contano 600.

In Italia sono molti i punti vendita Accessorize in Franchising, sparsi in tutto il territorio, in vari punti strategici e specialmente nelle grandi città e nei centri commerciali. Attualmente, nel Belpaese sono presenti 65 negozi del brand, ma sono destinati ad aumentare.

Il successo del brand è dovuto alle grosse potenzialità dei prodotti. La qualità e i materiali usati sono entrambi eccellenti, ma i prezzi sono accessibili mai esagerati. Ecco perché il brand è molto famoso tra i giovani, anche perché i prodotti Accessorize hanno un design moderno, giovanile e curato sino al più piccolo e insignificante dettaglio.

Accessorize è aperta al franchising, specialmente se si ha un capitale iniziale da investire sin da subito, spirito di iniziativa, si conosce bene il settore e si dispone di un locale commerciale in Italia, allora si può contattare la sede centrale italiana di Milano, oppure collegarsi al sito ufficiale e chiedere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *