Upim lavora con noi

Il vostro ideale è quello di riuscire a lavorare in Upim? L’azienda leader nel franchising della grande distribuzione è sempre in cerca di candidati per i vari settori del centro commerciale e visitando il sito ufficiale Upim, nella sezione Lavora con Noi, troverete tutte le posizioni aperte per inviare la vostra candidatura.
La Upim è una catena di negozi molto famosa in Italia è attiva in diverse zone del territorio nazionale con punti vendita dedicati all’abbigliamento di uomo, donna, bambino e accessori di vario genere.
Il marchio è attivo in Italia da diverso tempo e possiamo dire che ha fatto la storia nel tessuto economico italiano, attraverso diversi cambiamenti e acquisizioni societarie. Grazie a queste caratteristiche possiamo pensare a Upim come una realtà in grado di offrire opportunità di lavoro a profili che vogliono operare nel settore della vendita.
Per candidarsi alle offerte di lavoro della Upim, basta accedere sul sito ufficiale dell’azienda e cliccare nella sezione lavora con noi. Sarete automaticamente indirizzati al sito del Gruppo Coin, ovvero il proprietario del marchio Upim.
Ricordatevi di inviare il curriculum, visionando le singole offerte di lavoro pubblicate nel portale, sono tantissime le posizioni disponibili. Il gruppo ricerca solitamente:
– Capo negozio
– Stagista
– Addetti alla vendita full time e part time
– Assistenti tecnici
– Floor manager
Ogni singola offerta andrà cliccata per accedere alla scheda personale, dove sono presenti anche i requisiti richiesti e il modulo per l’invio del curriculum. Desideriamo ricordarvi che lo state è rivolto ai laureati in economia e statistica che hanno conseguito il titolo da non più di un anno.
Per gli altri profili è richiesto il diploma di maturità e ala disponibilità a spostarsi, oltre a buone capacità relazionali. I profili manageriali devono anche aver maturato un’esperienza nel ruolo e conoscere l’inglese, mentre l’assistente tecnico deve possedere una laurea in ingegneria impiantistica.

Per lavorare in Upim visitate il nuovo portale del Gruppo Coin dedicato alla ricerca di personale Gruppo Coin Lavora con Noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *