Unicoop firenze lavora con noi

Siete interessati a lavorare in Unicoop Firenze? Si tratta di una cooperativa di consumatori, con oltre un milione di soci, che opera nella distribuzione dei beni di largo consumo, basandosi sui valori della operazione.
Unicoop ha come obiettivo quello di difendere la salute e il reddito di soci e consumatori offrendo loro prodotti e servizi alle migliori condizioni di vendita. Per l’azienda è importante essere attenti all’ambiente e rafforzare il legame con il territorio per favorire la crescita economica e l’occupazione. La proprietà è dei soci che si uniscono non per finalità di lucro, ma per promuovere gli ideali cooperativi, la socialità, la solidarietà.
Il lavoro è uno degli elementi fondamentali della nostra organizzazione. Lavoriamo per assicurare pari opportunità, condizioni di lavoro eque, rispetto della dignità personale, valorizzazione delle capacità e crescita professionale interna.

LAVORARE NEI PUNTI VENDITA
Della maggior parte delle persone occupate all’interno della cooperativa, circa il 90% è impiegata all’interno dei punti vendita.
Il rispetto e l’attenzione al cliente sono qualità essenziali, senza dimenticare la voglia di mettersi in gioco e di collaborare per ottenere il risultato migliore, cioè la soddisfazione di soci e consumatori.

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni su come lavorare all’Unicoop Firenze, visitate Unicoop Firenze lavora con noi e scoprite come candidarvi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *