Sbb Cargo Italia: Lavora con Noi

SBB Cargo Italia è un’impresa ferroviaria privata leader nel trasporto di merci ed in continua espansione. In questo periodo la società propone produce in maniera autonoma e con mezzi propri, la gestione dei treni offrendo un servizio di qualità, puntualità e affidabilità ai suoi clienti.
Stiamo parlando di un’azienda che da sempre è rappresentata da un ambiente internazionale, giovane e dinamico che pone spesso attenzione allo sviluppo professionale dei collaboratori e delle collaboratrici ai valori della fiducia e del senso di appartenenza.

Per sviluppare nuovi traffici: SBB Cargo Italia ha avviato nuove selezioni di personale:

Personale di Bordo
I candidati che desiderano accedere a questo lavoro devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Età 18 anni
– Diploma di scuola media superiore presso: istituti tecnici industriali, professionali, per geometri, scientifici e ragionerà.
– Superamento delle prove di idoneità fisica e psicoattitudinale.

Dopo un iniziale percorso di formazione e conseguimento all’abilitazione necessaria, il personale verrà utilizzato a bordo della locomotiva in affiancamento al macchinista e in operazione di manovra. Inoltre la figura professionale potrà avere un’evoluzione verso altre abilitazioni dell’ambito della formazione/ accompagnamento treno e verifica del materiale rotabile e successivamente anche nell’ambito della condotta.

Sul sito di SBB Cargo International troverai i posti vacanti, visita SBB Cargo International e scopri come candidarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *