Piaggio Lavora con noi

Lavorare nel gruppo Piaggio significa entrare a far parte di un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale. L’azienda ricerca in maniera costante delle risorse ad alto potenziale e con alta specializzazione.

Per trovare i candidati adatti si attiva un processo di selezione strutturato e trasparente per ottenere una stratta collaborazione. Il Gruppo Piaggio ogni anno cerca di accogliere studenti dei corsi di laurea specialistici, tesisti e neolaureati, ai quali viene offerta la possibilità di effettuare uno stage della durata media di sei mesi presso le sedi italiane o estere del gruppo.

Lo stage può essere considerato a tutti i livelli, un importante canale d’ingresso per i giovani talenti e l’inizio di un possibile percorso di carriera in azienda. In virtù dell’importanza data alle giovani risorse, sono previsti momenti di approfondimento e valutazione circa la loro crescita.

Visitando l’area posizioni aperte del gruppo Piaggio, troverete tutte le richiede del momento, se non dovessero essere presenti delle proposte, potrete in ogni caso inviare la vostra candidatura spontanea. Il vostro curriculum sarà salvato nel database e sarete ricontattati al momento opportuno per le ricerche aziendali.

La valutazione dei candidati viene effettuata attraverso la valutazione di:
– – Prestazioni fornite
– – Competenze manageriali e professionali
– – Potenzialità

Visita il sito Piaggio Lavora con noi per scoprire le posizioni aperte in Piaggio Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *