Perugina: lavora con noi

Perugina nasce all’inizio del secolo scorso nel centro storico di Perugia, come laboratorio artigianale per la fabbricazione di confetti. Fin dai primi anni l’azienda è stata caratterizzata fin dai primi anni da fervente creatività e alta qualità e ovviamente i successi ottenuti in tutti questi anni sono stati molteplici e con lo sguardo rivolto all’innovazione.
I dipendenti dei Perugina lavorano ogni giorno all’interno di catene di montaggio e negli uffici dell’amministrazione per offrire un servizio completo alla propria clientela. Desideriamo ricordarvi che ormai da molto tempo la Perugina fa parte della Nestlè, multinazionale svizzera che continua a ricercare candidati in tutta Italia.
Per inviare la vostra candidatura spontanea è necessario entrare nel sito Nestlè e inviare la vostra candidatura per le posizioni aperte. Ai giovani vengono offerto opportunità di stage, assunzioni o collaborazioni per tesi di laurea.
Collegandovi al sito, potrete inviare il vostro curriculum alla Direzione delle risorse Umane. Le possibilità di essere assunti, potrebbero essere molteplici ma molto dipende dai requisiti di cui siete in possesso. Perugina e Nestle sono due aziende leader nel settore dei dolciumi industriali, quindi la lavorazione del cioccolato, l’incartamento e la vendita sono i progetti principali per scoprire un mondo interessante.
Se nella sezione delle posizioni aperte, non trovate il lavoro adatto alle vostre conoscenze, potete sempre inviare il vostro curriculum per una candidatura spontanea per entrare a far parte dell’industria dolciaria più famosa d’Italia.
Siete pronti a conoscere il mondo e i metodi di lavoro offerti da Perugina Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *