Obi lavora con noi

Obi sceglie con grande attenzione le persone che desiderano far parte dell’azienda, il primo passo della selezione prevede di norma la partecipazione ad un colloquio di gruppo finalizzato all’osservazione delle capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
In seguito verranno effettuati dei colloqui individuali con le Risorse Umane e il Responsabile della funzione per cui si è candidati, durante i quali vengono approfondite le aspettative e le motivazioni dei candidati. Inoltre verranno rilasciate maggiori informazioni per capire nel dettaglio la posizione che si deve andare a ricoprire in azienda.
La durata media dell’iter di selezione ha una durata che vaia da 4 a 6 settimane. Il settore del “fai da te” è in costante crescita e l’espansione di OBI sul territorio nazionale e internazionale è in costante aumento. Inoltre i processi organizzativi e la struttura aziendale consentono di avere visibilità,responsabilità e riconoscimenti. Tutto questo all’interno di una cultura aziendale meritocratica, fortemente collaborativa e di respiro internazionale.

Questo il link per candidarti alle posizioni aperte in Obi:
Obi lavora con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *