Lavorare nel Credito Cooperativo

Credito Cooperativo è un gruppo di oltre 400 banche di credito cooperativo e casse rurali, attivo sul territorio con più di 4.000 sportelli, 1 milione di soci, 31.000 collaboratori e 5 milioni di clienti.
Il Credito Cooperativo occupa una posizione di primo piano nel sistema bancario italiano sotto vari profili, collocandosi al terzo posti per numero di sportelli e al quarto posto per ammontare degli impieghi complessivi. Il gruppo delle banche di Credito Cooperativo, vanta anche numeri che rilevano un grande patrimonio professionale.
Per inviare la vostra domanda di assunzione, non dovrete far altro che accedere alla sezione Lavora con noi del Credito Cooperativo del portale e inserire tutte le informazioni specifiche che la riguardano. Qualora ritenesse opportuno, ai fini della valutazione della Sua richiesta di assunzione, dare informazioni aggiuntive e/o più dettagliate, oltre a compilare i suddetti campi, potrà allegare nell’apposito spazio, un file contenente il Suo curriculum completo, usando uno dei formati supportati.
Per maggiori informazioni sui metodi di selezione, potete contattare:
CREDITO COOPERATIVO RAVENNATE E IMOLESE
SERVIZIO RISORSE UMANE
Piazza della Libertà, 14 – 48018 Faenza (RA)
Tel. 0546 690111 – E-mail: risorseumane@inbanca.bcc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *