Lavorare con il gruppo Bauli

Bauli è un gruppo conosciuto in tutto il mondo, l’azienda nasce dall’abilità artigianale di Ruggero Bauli, che negli anni grazie al know how, alla passione per la qualità e allo sviluppo tecnologico è riuscita a ottenere una forte leadership nel settore dei prodotti da ricorrenza e nei croissant.
Alla base del successo di Bauli c’è la capacità di saper coniugare la sapienza delle ricette artigianali all’alta tecnologia. Bauli da sempre assicura una qualità garantita da elevati standard inarrivabili per la produzione di tipo artigianale.
L’azienda i occupa della scelta di materie prime al top della qualità, a migliaia di controlli sulla filiera, dalle materie prime a tutto il processo produttivo. Secondo un’indagine rilasciata da Demoskpea, pare che l’induce di fiducia della clientela è pari al 70% e per questo Bauli viene considerata una delle migliori aziende del settore dolciario.
La missione del gruppo è quella di coinvolgere la persone, nelle festività e nel consumo quotidiano, in un’esperienza di bontà unica fatto di gusto e gesti genuini. Per entrare a far parte di questa grandissima società, tutto quello che dovrete fare è collegarvi al sito aziendale di Bauli e compilare il form contatti con tutti i vostri dati anagrafici.
E’ gradita anche una lettera di presentazione per dimostrare ai selezionatori, quali sono i vantaggi che vi spingono nel voler inviare il curriculum alla società.

Questa la pagina del sito Bauli lavora con noi, da qui potrete contattare Bauli e candidarvi per le posizioni aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *