IVRI lavora con noi

Ivri, Istituti di Vigilanza Riuniti d’Italia è il leader italiano nel mercato della sicurezza privata. Si tratta di un’azienda attiva da oltre 60 anni, gestisce 70 mila clienti in 31 provincie italiane coordinate da quattro sedi operativi.
L’obiettivo di questa società è quello di fornire servizi per la sicurezza che si adattano alle diverse esigenze di ogni singolo cliente. Il gruppo IVRI è nato negli anni 50, si tratta di un marchio con un moderno assetto societario, frutto di varie acquisizioni avvenute in tutta Italia.
L’obbiettivo principale è quello di contribuire in modo concreto alla crescita del business dei clienti, offrendo massimo sostegno e garanzia di sicurezza. IVRI si impegna ad innalzare il livello di qualità e di innovazione così da offrire una gamma completa di servizi.
Il sito ufficiale di IVRi ha anche una sezione Lavora con noi, un’area, dove spesso vengono integrare le varie offerte di lavoro disponibili. Le sedi ed uomini in tutta Italia sono molteplici, questo per garantire un servizio di professionalità elevata, certificata e garantita.
Le offerte di lavoro possono essere molteplici e vi permetteranno di accedere a funzionalità esclusive per diventare leader del settore delle forze di sicurezza. Inviare la candidatura spontanea vi permetterà di entrare a far parte di un’azienda attiva nel settore della vigilanza notturna e diurna, per credere nella sicurezza offerta dalla società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *