Ibm lavora con noi

Vi piacerebbe crescere professionalmente, siete capaci di distinguervi e pensate che il mondo possa lavorare in maniera intelligente? IBM in questo periodo sta selezionando laureate per offrire interessanti possibilità di lavoro.

Stiamo parlando di un’azienda leader nell’information technology, partner di numerosi clienti che vogliono crescere professionalmente. Ibm cerca da sempre i migliori talenti per offrire possibilità economiche interessante, stage e internships uniche a qualsiasi livello.

Preparatevi a costruire la carriera più adatta alle vostre aspirazioni professionali in una grande azienda di successo. Pensate che uno stage in IBM è un’opportunità per tradurre in esperienza concreta le competenze acquisite con gli studi. BM è ricca di persone di valore che insieme, seguendo le proprie attitudini e capacità, contribuiscono a costruire un pianeta più intelligente.

Siete delle persone ambiziose con la passione per il business? Vi piacerebbe lavorare in un’azienda dove affrontare ogni giorno nuove sfide? IBM in questo momento è pronta ad assumere giovani brillanti neo laureati tramite il programma New Smart Graduate Seller.

E’ arrivato il momento di iniziare a costruire immediatamente la carriera più adatta a voi. Qualunque siano le tue aspettative professionali, IBM le può soddisfare.

IMB offre la possibilità di crescere professionalmente, offrendovi un lavoro piacevole e appagante.

Per avere più informazioni su come lavorare all’IBM, visita il sito: IBM lavora con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *