enav lavora con noI

Enav fa parte del sistema STM europeo e internazionale e da sempre fornisce servizi di navigazione aerea, portando un grande contributo a tutte le attività di ricerca, sviluppo e coordinamento del contesto tecnologico in cui opera.

La società vuole investire sulle risorse umane, provvedendo attraverso un processo di formazione continua, un costante aggiornamento professionale. Grazie al servizio di gestione del traffico aereo italiano è uno di quelli maggiormente apprezzati.

n quest’ottica ENAV pone particolare attenzione al processo di reclutamento e selezione del personale, chiamato ad occuparsi di attività altamente qualificate e particolarmente complesse, quali quelle connesse ai servizi della navigazione aerea.

Nella maggior parte dei casi la figura più richiesta è quella del Controllore del Traffico Aereo, intorno alla quale operano altri ruoli specialistici che concorrono a far sì che i servizi offerti possano raggiungere livelli di eccellenza: Esperti di Assistenza al Volo, Metereologi, Tecnici, Informatici ed Amministrativi.

Vai sul sito Enav lavora con noi, clicca su Accedi al Sistema di Recruiting e procedi con la registrazione al sito. Dopo la registrazione potrai inviare una candidatura Spontanea, candidarti per le ricerche di personale specifiche o inserire/aggiornare il tuo CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *