Decò lavora con noi

Siete interessati a lavorare nel settore del commercio all’ingrosso? È arrivato il momento di conoscere i supermercati Decò. Stiamo parlando di un’azienda popolare e attiva nella distribuzione organizzata che opera attraverso una rete di oltre 200 Supermercati, Maxistore e MiniMarket.

Avrete la possibilità di lavorare all’interno di una realtà solida come quella di Decò con numerose opportunità per i giovani dinamici ed entusiaste alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante. Tre sono le declinazioni Decò presenti : Supermercati, Maxistore, Superfreddo.
I Supermercati Decò si presentano con una superficie media di 500 mq e svolgono in prevalenza un servizio di vicinato, presenti oltre 3.500 prodotti. Ampio spazio ai reparti ortofrutta, gastronomia e macelleria.
I Maxistore Decò, pdv oltre i 1000 mq, si focalizzano sui reparti freschi gastronomia, macelleria, ortofrutta e sui reparti di servizio quali congelati, caramelle e vino fuso. L’assortimento che presentano è di oltre 5000 prodotti. Sono presenti reparti specializzati quali Libreria, Panetteria, Caseificio, Piatti Pronti e Pescheria.

Per inviare la tua candidatura per lavorare in un supermercato Decò, visita la pagina Decò lavora con noi e invia il tuo curriculum

0 pensieri su “Decò lavora con noi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *