Corriere della sera lavora con Noi

Il Corriere della sera è uno storico quotidiano italiano edito da RCS e in questo periodo cerca giovani giornalisti da inserire all’interno delle proprie relazioni. I redattori che verranno selezionati parteciperanno a progetti di sviluppo e di crescita della testata, offrendo un valido contributo anche multimediale.
L’offerta di lavoro proposta dal Corriere dalla Sera è rivolta a giornalisti professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea Triennale/Specialistica/Vecchio Ordinamento;
– Diploma rilasciato dalle Scuole di Giornalismo riconosciute dall’Ordine dei Giornalisti (purché acquisito dopo il conseguimento della Laurea);
– Iscrizione all’Albo dei Giornalisti;
– Fluente conoscenza di almeno due lingue straniere;
– Buona capacita di utilizzo dei principali software applicativi in ambiente Windows;
– Esperienza pregressa in ambito giornalistico di almeno un anno, con ottima conoscenza e utilizzo corrente di canali multimediali e online (video, blog, forum, social network).
A tutti i potenziali candidati desideriamo ricordare che il Corriere della Sera è presente nella stampa nazionale dal 1876 ed è oggi il primo per diffusione nel nostro paese. La sede del quotidiano è a Milano ma l’opportunità di lavoro per redattori è attiva su tutto il territorio.
Per candidarsi a questa possibilità lavorativa, basta visitare la sezione Lavora con Noi del gruppo RCS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *