Coop: lavora con noi

Coop è un sistema di Cooperative di Consumatori con oltre 6 milioni e mezzo di soci, 1394 punti vendita e un giro di affari di 12 miliardi di euro. L’azienda opera nella distribuzione dei beni di largo consumo basandosi su valori della cooperazione, mutualità, solidarietà, progresso economico e sociale.
Entrando nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavora con noi. Potrete conoscere la realtà offerta da questa rete commerciale, le figure professionali che operano nelle strutture di Coop e i percorsi di crescita resi possibili.
Per inviare il vostro curriculum in maniera spontanea, dovrete solamente selezionare la regione di appartenenza, oppure visualizzare le figure professionali che Coop sta cercando in questo momento. In Coop lavorano ogni giorno 52.000 persone che con il loro impegno e la loro attività fanno vivere e crescere i valori e la missione delle Cooperative di Consumatori.
Pensate che delle persone occupate all’interno delle cooperative, oltre il 90% è impiegata all’interno dei punti vendita. Ai candidati viene richiesto rispetto e attenzione al cliente, qualità essenziali, senza dimenticare la voglia di mettersi in gioco e di collaborare per ottenere grandi risultati.
Le figure più ricercate sono:
– Allestitore
– Cassiere
– Addetto ai banchi serviti
– Specialista di produzione
– Magazziniere
– Responsabile di reparto

Se desideri lavorare alla Coop visita la pagina Coop lavora con noi per visionare le posizioni aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *