Plasmon: lavora con noi

Plasmon è una multinazionale attiva da anni nel settore alimentare e che ha alle spalle 100 anni di storia e di esperienza. Ogni giorno questa società cerca personale per le seguenti aree:

–          Amministrazione

–          Finanza

–          Controllo

–          Operation – engineering

–          HR

Le opportunità di lavoro proposte da Plasmon sono rivolte a tutti i candidati che hanno maturano precedenti esperienze di lavoro in questo settore e che siano laureati in ingegneria gestionale o in economica.

Per i neolaureati è disponibile una sola eccezione, ovvero la possibilità di essere integrati come stagisti, in questo caso non viene richiesta alcun tipo di esperienza. Tutte le selezioni attualmente attive, prevedono l’inserimento in azienda presso la sede di Milano.

Periodicamente Plasmon ricerca Manager Support, il candidato dovrà supportare i processi di implementazione e di amministrazione del KPIs e del dashboard. I compiti principali riguarderanno il supporto IPM nella creazione e gestione di procedure diverse in abito aziendale.

Si ricerca anche personale per la gestione e lo sviluppo delle attività legale ai piani on demand per le Business Units interne, riguardanti anche il settore marketing.

I requisiti richiesti ai candidati sono:

–          Forte propensione all’analisi

–          Attitudine al problem solving

–          Buona predisposizione ai rapporti interpersonali

–          Controllo proattivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *