Mondo Convenienza: Lavora con Noi

La catena commerciale Mondo Convenienza sta cercando personale in tutta Italia. Il gruppo nasce nel Lazio alla fine degli anni 80 e da più di 20 anni è leader nel mercato dell’arredamento. L’azienda punta sulla ricerca e sull’identificazione del miglior rapporto qualità-prezzo, sulla scelta di produttori e fornitori di buona qualità a prezzi accessibili.

In tutti questi anni l’azienda ha creato una rete di vendita in continua espansione, attuando un crescente miglioramento degli standard qualitativi a vantaggio della soddisfazione dei clienti. Attualmente il gruppo è presente in Italia con 24 punti vendita e altri di prossima apertura.

Vengono offerte possibilità di impiego in Mondo Convenienza, visitando il sito ufficiale dell’azienda è possibile visualizzare, nella sezione dedicata al lavoro, le posizioni attualmente aperte. Dopo esservi registrati, sarà possibile inserire la propria candidatura spontanea.

Lavorare all’interno di questo gruppo è facile e veloce, vengono richieste ottime doti comunicative e voglia di intraprendere una carriera con serietà. Le posizioni aperte dipendono molto dalla sede regionale di Mondo Convenziona ma di solito vengo ricercati:

–          Magazzinieri

–          Addetti alla consegna dei prodotti

–          Addetti alla consulenza della clientela

–          Operatori di call center

Siete pronti a inviare il vostro curriculum in Mondo Convenienza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *