Lavorare a LA7

La7 è una televisione commerciale che si rivolge a un pubblico di alto profilo. Nella maggior parte dei casi, la programmazione risponde alla crescente richiesta di programmi di qualità, attuali e coinvolgenti: talk show ideati e condotti da professioni di successo.

Esistono delle opportunità commerciali sul network La7. La comunicazione pubblicitaria gioca su molteplici modelli, dall’inserimento degli spot alla presenza nel tessuto narrativo. Per avere maggiori informazioni su come entrare a far parte di questo gruppo, vi invitiamo a visitare il sito Cairo Communication/ lavora con Noi.

In questa sezione troverete tutti i profili attualmente ricercati dal network La7.  Per l’area Marketing per esempio si ricerca un product manager CairoTv. Vengono richieste ottime capacità relazionali, di analisi, ricerca e gestione del flusso informativo, oltre a esperienza nel settore Media/pubblicità.

Per l’area commerciale vendita, si offre una posizione di stage. In questo caso la risorsa affiancherà il responsabile nelle attività commerciali online di advertising e nella preparazione di proposte per campagne pubblicitarie sui mezzi in concessione a Cairo Pubblicità.

La 7 propone anche la ricerca di agenti vendita servizio web reputation e social media marketing, ai canditati viene richiesto di :

–          Conoscere i principali strumenti di comunicazione online in ambito web2.0, social network, blog e motori di ricerca

–          Alta motivazione

–          Entusiasmo

–          Focalizzazione agli obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *