Lavora con noi: Inps

L’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale è il principale ente di previdenza del territorio italiano, al qualè è obbligatorio essere iscritti, per qualsiasi lavoratore dipendente o autonomo. La nascita ufficiale di questo ente è il 1898, l’Inps è presente in tutti i comuni italiani, affermandosi come una vera e propria azienda leader, pronta a fornire innumerevoli servizi ai cittadini.

In alcune occasioni esiste la possibilità per i candidati migliori, di entrare a far parte delle sedi INPS. Volete provare anche voi a inviare la vostra candidatura? Tutto quello che dovrete fare e inviare il curriculum e partecipare ai concorsi, sperando di essere assunti.

Vi invitiamo a collegarvi sul sito ufficiale dell’Inps, andando nella sezione Comunica.  A questo punto nel menu, dovrete selezionare la scheda concorsi e verificare tutte le posizioni libere e che saranno disponibili per i vincitori.

Come viene descritto all’interno del bando di concorso, sarà necessario presentare la domanda di ammissione direttamente all’INPS. Non siete interessati a partecipare alle selezioni delle candidature aperte? Potete sempre inviare  la vostra candidatura spontanea chiamando il numero verde 803164 o visitando il sito ufficiale alla sezione INPS Risponde.

Siete pronti a entrare a far parte dello staff di INPS? Provare non costa nulla e le posizioni disponibili sono sempre innumerevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *