Lavora con noi: Cariparma

Cariparma come la maggior parte degli istituti bancari, considera le persone il fulcro del proprio successo e dedica particolare attenzione alla ricerca di candidati che esprimono talento e motivazione. Il Gruppo Cariparma è sempre in cerca di candidati che siano capaci di dedicare energia al proprio lavoro e che sappiano raccogliere la sfida di responsabilità sempre maggiori?

L’iter di selezione prevede, pertanto, un percorso articolato volto a riconoscere le caratteristiche, le conoscenze, le attitudini e le capacità potenziali del candidato, in funzione non solo dell’area di inserimento ma soprattutto dei possibili ambiti di sviluppo futuri.

Ogni potenziale candidato potrà avere un inserimento in un ambiente dinamico e motivante, un sistema integrato di attività valutative e formative, il confronto con professionalità qualificate e percorsi di sviluppo professionali.

Il Gruppo Cariparma solitamente ricerca:

a) Diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche. Giovani collaboratori con un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni. Oltre ad una elevata motivazione, i candidati a cui ci rivolgiamo devono esprimere curiosità, intraprendenza, orientamento al risultato, capacità organizzative, di negoziazione, di relazione e di integrazione.

b) Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il nostro settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *