Homechising: il franchising in evoluzione

homechisingIl termine Homechising è un termine che nasce dall’unione delle parole Home e Franchising, questo termine è stato coniato per indicare l’evoluzione del franchising che si può gestire da casa. Il termine Homechising nasce durante l’ultimo salone del franchising di Milano concluso lo scorso 12 novembre. Con questo termine si rappresenta la nuova frontiera del franchising gestibile, via internet, direttamente da casa.
In un periodo di forte contrazione economica, come quello che stiamo vivendo, grazie alla creatività ed allo spirito imprenditoriale italiano, nuove iniziative e nuove idee prendono forma anche grazie alla rete internet ed alle nuove tecnologie.
L’homechising è una formula innovativa e applicabile in molti settori, nell’homechising, l’affiliato non ha più un negozio fisico, ma gestisce l’attività da casa, attraverso una connessione internet.
Questo modello è già applicato con successo da alcune agenzie di viaggi, e già diversi affiliati operano da casa gestendo la propria agenzia di viaggi online.
Con l’Homechising nasce un nuovo modello di business, con l’obiettivo di ridurre le spese del franchisee fino al 70% e contemporaneamente essere sempre al fianco del proprio cliente, offrendo un servizio eccellente ed immediato attraverso il web, senza necessariamente avere un negozio fisico. Con l’homechising cresce la flessibilità ed i vantaggi per i clienti. Questo modello di affiliazione sta trovando terreno fertile, poiché offre la possibilità di affiliarsi con investimenti contenuti e servizi innovativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *