Generali Lavora con Noi

Il Gruppo Generali è sempre in cerca di giovani talenti, un’azienda consapevole che il capitale umano, rappresenta il bene immateriale più prezioso. Questa società bancaria s’impegna ogni giorno a valorizzare i propri collaboratori, attraverso lo sviluppo delle loro capacità e competenze.

Generali dimostra l’importanza attribuita alle persone, mantenendo stretti rapporti con i rappresentanti dei lavoratori. Per continuare a crescere in senso positivo, il Gruppo aspira ad attrarre giovani brillanti, desiderosi di mostrare le loro capacità e di sviluppare la loro professionali.

La selezione del personale è coordinata dalla Capogruppo e gestita dalle Risorse Umane delle diverse società operanti in Italia. Per le posizioni amministrative esiste un database delle candidature inviate online a cui le compagnie e le società del gruppo generali possono attingere.

Il Gruppo Generali per incontrare e reclutare neo-laureati, partecipare a presentazioni aziendali e giornate di reclutamento, offrendo la possibilità di stage a tutti gli universitari dei principali istituti.

Nella maggior parte dei casi, il processo di selezione prevede un percorso differenziato in base all’esperienza del candidato. In alcuni casi si tratta di prove attitudinali e individuali per le risorse junior o solo per le risorse senior.

I requisiti richiesti nei candidati:

-voto di laurea elevato e rapidità del percorso accademico

-master post laura

-conoscenza lingua inglese

-predisposizione alla mobilità nazionale e internazionale

-capacità di problem solving, flessibilità e orientamento al servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *