Bmw: lavora con noi

BMWBMW è una delle più note case automobilistiche della Germania, popolare per la produzione di automobili, motocicli e motori. La sua fondazione risale al 1916 e in tutti questi anni BMW si è fatta conoscere per le prestazioni dei suoi motori e per i veicoli di lusso.

Entrando nella sezione Risorse Umane, presente all’interno del sito aziendale, troverete le posizioni aperte per lavorare in BMW. Potrete anche candidarvi in maniera spontanea oppure compilare un form per la richiesta di stage presso la casa automobilistica.

Inserendo la candidatura spontanea, dovrete inserire i vostri dati personali, i dettagli sulla vostra esperienza lavorativa e altri dettagli interessanti per essere assunti in BMW. Da sempre il gruppo BMW prevede per le sue risorse, la possibilità di crescere professionalmente presso le proprie filiali presenti in 140 paesi del mondo.

BMW è un’azienda multinazionale che spesso offre ai suoi dipendenti, l’opportunità di effettuare frequenti viaggi di lavoro all’estero ma anche di sviluppare un’esperienza altamente professionale a livello internazionale.

Il gruppo BMW è sempre in cerca di personale qualificato e altamente professionale, che sia in grado di soddisfare i vari bisogni aziendali. Per esempio il servizio di Assistenza legato al post-vendita è molto importante e ogni giorno vengono ricercate delle figure professionali.

Nella sezione “Chi Stiamo Cercando” del sito web BMW, troverete tutte le posizioni disponibili. Il processo di reperimento di nuovi collaborati, viene gestito dalla Direzione Risorse Umane, che fa riferimento ai curriculum inseriti nella propria banca dati o inviati spontaneamente.

L’iter di selezione prevede inizialmente te un incontro con la Direzione Risorse umane per un primo colloquio, dove viene richiesto di compilare un questionario di personalità. Dopo questa prima fase vengono coinvolti i responsabili di funzione e la valutazione del candidato, sarà basata sulle conoscenze professionali e sulle attitudini manageriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *