Squattrinato

ANNUNCI

Lavorare in MSC Crociere

La compagnia navale MSC Crociere è ad oggi considerata una delle compagnie leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile: con le sue 12 navi che compongono la flotta moderna, MSC Crociere è una delle compagnie navali più di successo e più apprezzate in tutto il mondo.

Essa può contare, ad oggi, su un numero di circa 15.500 dipendenti nei 45 paesi in cui sono presenti le sue sedi, ed offre alla sua clientela una vasta gamma di itinerari stagionali che si stagliano tra il Nord Europa, l’Oceano Atlantico, il Mar Rosso, ma anche toccando Caraibi e Antille, Sud America, l’Oceano Indiano e l’Africa Meridionale e Occidentale.

Cosa si deve fare per lavorare con MSC Crociere?

L’azienda conta ad oggi circa 15.000 dipendenti ma grazie alla sua continua espansione, MSC Crociere è sempre alla ricerca di nuovi collaborator e dipendenti i cui ruoli possono spaziare dallo chef al cameriere, dal tecnico di bordo all’assistente, eccetera.

Si comprende quindi che le possibilità di lavoro per MSC Crociere sono tante, e possono variare molto di stagione in stagione a seconda delle reali necessità della compagnia.

Per lavorare con MSC Crociere, è importante prima di tutto collegarsi sul sito Internet dell’azienda, ovvero http://www.msccrociere.it/, e cercare la sezione “MSC Crociere lavora con noi” nella sezione “Opportunità di lavoro”, al seguente indirizzo Internet: Carriere in MSC crociere.

Occorre comunque chiarire che per lavorare con questa compagnia navale, non è necessario salire a bordo, ma si possono trovare anche delle soluzioni di lavoro “a terra”, ad esempio tra gli uffici che hanno sedi in tutto il mondo.



Vedi anche:
Postato da il 3 lug 2012. Registrato sotto Lavoro & Concorsi. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Facebook

Accedi | Disegnato da Gabfire themes
Histats.com © 2005-2010 P