Squattrinato

Eurospin lavora con noi

Eurospin è uno dei più importanti discount italiani che conta all’incirca 850 punti vendita in Italia e Slovenia: nato nel 1993 ad opera di un piccolo gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzione, oggi Eurospin rappresenta una delle realtà più importanti dal punto di vista dei discount e della spesa “intelligente”.

Una realtà tra l’altro molto diffusa e molto apprezzata dalla sua clientela e dai consumatori, in quanto, nel corso degli anni e grazie alla presenza di un format in un’ottica di continuo miglioramento, ha saputo adattare il format discount alle esigenze di prodotti di qualità nel rispetto del gusto e della tradizione.

Eurospin rappresenta anche una realtà lavorativa interessante: essendo infatti un’azienda dinamica ed in continua crescita ed espansione, Eurospin è anche alla continua ricerca di nuovi collaboratori, offrendo la possibilità di inserirsi in una realtà Leader nel settore di discount italiano.

Per lavorare con Eurospin, bisogna prima di tutto collegarsi al sito internet dell’azienda, Eurospin.it, e cercare la sezione dedicata alle carriere, ovvero “Eurospin lavora con noi”, presente al seguente link: Carriera in Eurospin.

Qui vi sono diverse possibilità per farsi conoscere dall’azienda: la prima è quella di visionare le varie posizioni aperte scegliendo, nell’apposito menu a tendina, le province di proprio interesse; la seconda opzione, sempre valida, è quella dell’autocandidatura.

Per autocandidarsi, bisogna scegliere le proprie preferenze in fatto di “aree di interesse” e “mansione”, compilando correttamente il form proposto da Eurospin e successivamente procedendo all’invio del proprio curriculum vitae.

 



Vedi anche:
Postato da il 2 lug 2012. Registrato sotto Lavoro & Concorsi. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Facebook

Accedi | Disegnato da Gabfire themes
Histats.com © 2005-2010 P