Yamamay lavora con noi

Yamamay è una importante azienda che dal 2001 – anno in cui fu fondata, a Gallarate, dal marchio del gruppo Inticom S.p.A. di proprietà delle famiglie Cimmino e Carlino – è considerata una delle più interessanti ed innovative per quel che riguarda l’abbigliamento intimo per donna, uomo e bambino.

E se nei primi anni di attività essa ha potuto godere del pieno interesse dei suoi clienti – considerata una tra le prime dieci aziende emergenti nel mondo della moda – nel corso degli anni questa azienda non ha fatto che espandersi ancora di più, arrivando tra l’altro ad essere una delle prime aziende ad espandere la propria attività per mezzo di un negozio on line.

Sul sito Internet di Yamamay, presente al seguente indirizzo: http://www.yamamay.com/it, si può essere aggiornati su tutte le novità introdotte dall’azienda in fatto di abbigliamento e di intimo, ed attraverso l’e-shop, si può anche scegliere di acquistare on line, in maniera comoda, facile e veloce.

Chi volesse intraprendere un percorso professionale con Yamamay, può quindi collegarsi al sito Internet dell’azienda e cercare la sezione job, o “Yamamay lavora con noi” presente sul sito: all’indirizzo Lavora in Yamamay, si possono quindi visualizzare tutte le offerte di lavoro e tutti gli annunci lanciati dall’azienda, e candidarsi alle posizioni più inerenti con il proprio percorso di studi o lavorativo.

In alternativa, ci si può registrare sul sito ed inviare una candidatura spontanea e caricare, sul sito, il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *