Pinterest cerca traduttori

corsi-di-linguaLa crescita esponenziale conosciuta da Pinterest e la popolarità raggiunta in tutto il mondo, a fatto sì che numerosi utenti si collegano a Pinterest da ogni parte del mondo.
Per andare incontro alle esigenze dei suoi utenti, il Team di Pinterest, ha avviato una ricerca di traduttori che lavoreranno per tradurre Pinterest in altre lingue.
L’annuncio di ricerca traduttori è apparso sul blog ufficiale di Pinterest, nel post si parla di una imminente traduzione del social network nelle lingue: spagnolo, francese, tedesco, portoghese e giapponese. A queste si andranno ad aggiungere in futuro anche altre lingue, così facendo gli utenti potranno pinnare su Pinterest in italiano, olandese, greco, coreano, malese, polacco,  cinese, svedese e russo.
Se parlate una o più lingue e siete interessati a collaborare con Pinterest potete richiedere maggiori informazioni all’indirizzo mail: translate@pinterest.com oppure potete candidarvi attraverso il questionario : traduttori per Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *