Mediaworld lavora con noi

Mediaworld è una realtà molto affermata nel settore dell’elettronica di consumo: l’azienda ha origini abbastanza recenti, in quanto essa si è affermata nel 1979 a Monaco di Baviera con il suo primo punto vendita dal nome MEDIAMARKT.

Ma è solo nel 1991 che essa sbarca anche in Italia, con il nome che tutti noi oggi conosciamo, “Mediaworld”.

Se l’elettronica di consumo è in genere un settore che vi piace e per il quale vi sentite portati, se vorreste lavorare in un ambiente dinamico, flessibile e fresco, allora vi potrebbe essere utile l’idea di lavorare con questa azienda che ad oggi è considerata leader dai clienti nelle categorie Elettronica, Informatica e CD/DVD/Videogiochi, e che nel 2011 è stata eletta “Retailer of the Year”, come migliore azienda dell’anno nel settore dell’elettronica di consumo.

Come proporsi per lavorare in Mediaworld?

Per lavorare in questa azienda, bisogna prima di tutto collegarsi al sito Internet www.mediaworld.it, e visitare la sezione “Mediaworld lavora con noi” al seguente indirizzo: Lavora con Mediaworld.

Attualmente vi sono diverse posizioni ricercate e diversi annunci aperti, soprattutto per i giovani dai 19 ai 24 anni interessati ad intraprendere un percorso lavorativo interessante ed in una realtà in continua espansione: se rispondete ai requisiti richiesti, potreste visitare il sito Internet http://www.international-retail-management.com/ per visionare il programma di studi IRM.

In alternativa, potreste scegliere di visionare le offerte di lavoro presenti sul sitoMediaWorld, scegliendo tra il lavoro in sede (Bergamo) oppure il lavoro in megastore, partecipando ad uno stage formativo e retribuito della durata di 6 mesi.

Qualora non vi fossero al momento richieste di lavoro, si può comunque inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *